Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

mercoledì 16 aprile 2014

'Abbracciami ancora' di Susan Lewis - Segnalazione

Care anime librose,
voglio segnalarvi un libro che credo sia un'interessante lettura, si tratta di 'Abbracciami ancora' di Susan Lewis, un'autrice che sinceramente (ahimè) non ho ancora letto, ma che confesso mi incuriosisce molto. Mi riprometto di leggere questo romanzo quanto prima, promettendovi quindi una nuova recensione.
Vi lascio alle info sul libro, e se lo leggerete, mi raccomando: fatemi sapere la vostra!
A presto!

Titolo:     Abbracciami ancora
Autore:   Lewis Susan
ISBN:     978-88-541-6195-5
Prezzo:    € 12,00
Data:       2014,
Pagine:    478 p.
Formato:  rilegato
Editore:  Newton Compton  (collana Anagramma)




TRAMA
Charlotte Nicholls ha un segreto. Il ricordo di un terribile evento la perseguita. Lei e sua figlia Chloe, che sta per compiere quattro anni, hanno lasciato la loro casa e i loro amici per sfuggire ai fantasmi del passato e dimenticare tutto. Ora, nella nuova casa, una villa nella meravigliosa Bay of Islands, in Nuova Zelanda, si sentono finalmente al sicuro e hanno iniziato una nuova vita, grazie anche all'aiuto della madre biologica di Charlotte, Anne, riapparsa dopo un silenzio di ben ventisei anni. La piccola Chloe è felice e lentamente si sta riprendendo dal tremendo trauma che ha subito. Ma un giorno l'incubo ritorna: improvvisamente accadono strani, incomprensibili eventi e Charlotte scopre con orrore di non poter far nulla per opporsi al passato.

QUALCOSA SULL'AUTRICE
È nata a Bristol e a ventidue anni si è trasferita a Londra, dove ha iniziato la sua carriera di scrittrice. Dopo aver vissuto diverso tempo in Francia e in California,  è tornata in  Inghilterra e attualmente   vive nel Gloucestershire.    È autrice di numerosi romanzi, molti dei quali hanno scalato le classifiche dei  libri più venduti.



1 commento:

  1. Since the admin of this web site is working, no doubt very soon it will be famous,
    due to its feature contents.

    Also visit my page: bing.Com

    RispondiElimina

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.