Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

venerdì 11 aprile 2014

Anteprima - Pagine d'amore di Karen Kingsbury

Care anime librose,
eccomi di nuovo qui, in questa tiepida serata d'Aprile, davanti allo schermo del mio prezioso compagno di avventure: il mio computer. Questa volta voglio regalarvi un' interessante anteprima, una commedia dal sapore molto romantico: si tratta di 'Pagine d'amore' di Karen Kingsbury, un'autrice che ho avuto il piacere di leggere già in passato.
Vi lascio alla trama del suo romance/ romanzo, in libreria dal prossimo 24 Aprile.

Titolo:      Pagine d'amore
Autore: Karen Kingsbury
Genere: Narrativa generale
Pagine: 240  
Dettagli:    cartonato con sovraccoperta
Editore:     Tre60
Prezzo:      ---


TRAMA
Molly Allen vive a Portland, ma il suo cuore è rimasto nel Tennessee, assieme all'uomo che ha lasciato anni prima. Ed è sicura che l'amore non tornerà mai più a bussare alla sua porta.
Ryan Kelly vive a Nashville, ha il cuore spezzato e non riesce a dimenticare Molly e le ore meravigliose trascorse insieme, ai tempi del college, in una piccola, deliziosa libreria chiamata The Bridge: un luogo magico, fuori del tempo, dove rifugiarsi per leggere e per volare con l'immaginazione.
Ed è proprio in quella libreria che ora, dopo tanto tempo, il destino fa rincontrare Molly e Ryan e regala loro una seconda occasione per scrivere insieme il lieto fine della storia di cui sono protagonisti.
Pagine d'amore è un'incantevole favola contemporanea per chi crede ancora nel potere delle parole, delle emozioni e dei sogni.


Qualcosa sull'Autrice

KAREN KINGSBURY vive a Nashville, nel Tennessee, col marito Don e i cinque figli, tre dei quali adottati ad Haiti. I suoi romanzi sono stati per ben quindici volte al numero uno delle classifiche del New York Times e di USA Today e hanno venduto venticinque milioni di copie. Karen ama molto tenersi in contatto coi suoi lettori e comunica quotidianamente con loro attraverso la sua pagina Facebook e su Twitter (@KarenKingsbury).






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.