Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

mercoledì 9 aprile 2014

Segnalazione - 'Una ragione per restare' di Rebecca Donovan

Eccomi qui, care anime librose, per una nuova segnalazione.
'Una ragione per restare' di Rebecca Donovan (Newton Compton Editori). Si parla molto di questo romanzo in uscita nelle librerie proprio in questi giorni, perchè ha scalato la classifica italiana dei libri più vendut, entrando nei cuori di migliaia di lettori. Per quanto mi riguarda, sono estremamente curiosa, e credo proprio che non me lo lascerò sfuggire!
Intanto vi lascio a qualche info in più sul romanzo, e mi raccomando... Fatemi sapere se vi è piaciuto!

TITOLO: Una ragione per restare
PAGINE: 480
ISBN 978-88-541-6103-0
PREZZO: € 9,90 (ebook Euro 4,99)


TRAMA
Tutti a scuola conoscono il segreto di Emma Thomas. Il suo silenzio l’ha portata a un passo dalla morte, ma adesso è tutto finito e nessuno potrà più farle del male. Ora Emma può riprendere in mano la sua vita, circondata dall’affetto della sua grande amica Sara e dall’amore di Evan, che le è stato sempre accanto. Di notte però gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Solo una persona riesce a darle la tranquillità di cui ha bisogno: un ragazzo solitario e misterioso che sembra capirla meglio di tutti, più di quanto possa fare il suo amato Evan…

Che ne dite? Accattivante, non è vero? Ecco un'altra promessa di recensione. 

Qualche info sull'Autrice


Rebecca Donovan ha studiato all’Università del Missouri e vive con suo figlio in una cittadina del Massachusetts. Una ragione per amare e Una ragione per restare sono i primi due libri della straordinaria trilogia Il nostro segreto universo, bestseller negli Stati Uniti. Clamoroso successo del self-publishing, è stata poi pubblicata in 25 Paesi. 






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.