Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

sabato 12 aprile 2014

-Soulmates di Aprilynne Pike- Segnalazione

Care anime librose,
eccovi una segnalazione fresca fresca...
A Marzo nelle librerie è tornata a deliziarci la brava Aprilynne Pike, autrice della fortunata saga di 'Wings', conclusa con l'ultimo capitolo 'Destined', lo scorso 2013. Io ebbi la sfortuna di leggere soltanto il primo libro della saga, 'Wings' appunto, ma ne sono rimasta colpita positivamente. 
Mi auguro di riuscire a leggere gli altri tre, perchè lasciare in sospeso una saga che ci ha appassionati, diciamocelo, è davvero terribile!
Ora vi lascio alle info sul romanzo, che spero di avere presto tra le mani, per poterlo leggere e recensire per voi!
ALLA PROSSIMA NEWS LIBROSA!



TRAMA
Tavia ha diciotto anni e non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l'unica sopravvissuta. Ora vive con gli zii in una nuova città dove non conosce nessuno, eccetto Benson. Il suo unico amico. Solo quando è con lui ritrova un po' di serenità. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia comincia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo affascinante quanto misterioso che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. E per di più a questo sconosciuto dai magnetici occhi verdi, di nome Quinn, Tavia sente di essere inspiegabilmente legata da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Com'è possibile? Tavia non riesce a darsi una spiegazione, e inizia una disperata ricerca per trovare risposte alle sue domande. A volte però le risposte non sono quelle che ci aspettiamo. E qualcuno non è chi dice di essere. Ben presto Tavia scoprirà di non potersi fidare di nessuno. Tranne che della sua anima gemella. Ma come riconoscerla? Sarà Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l'amico di sempre? Dopo l'incredibile successo della saga di ""Wings"", Aprilynne Pike firma il primo capitolo di una nuova, emozionante serie. Una storia d'amore romanticissima che supera il tempo, lo spazio e la morte.


QUALCOSA SULL'AUTRICE
Aprilynne Pike è appassionata di storie di fate sin da quando era bambina. 
Laureatasi in scrittura creativa presso il Lewis-Clark State College di Lewiston, nell'Idaho, vive in Arizona con il marito e i quattro figli. La serie inaugurata da Wings - cui hanno fatto seguito Spells, Illusions e Destined - vanta una madrina d'eccezione: Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, che dopo averlo letto se ne è subito innamorata. 
Enorme successo negli Stati Uniti, Wings si è trasformato in un fenomeno editoriale anche in Italia, dove è diventato un bestseller e ha contagiato immediatamente il web, facendo nascere numerosissime community di fan che seguono trepidanti le avventure dei protagonisti. Wings diventerà anche un film con Miley Cyrus, la celebre interprete di Hannah Montana, nel ruolo di Laurel.


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.