Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

lunedì 26 maggio 2014

"ABISSO DI TENEBRA" Il primo romanzo della serie "Otherworld Assassins" - Segnalazione

Care anime librose,
oggi vorrei segnalarvi un romanzo della scrittrice statunitense Gena Showalter, la celebre autrice di "Alice in Zombieland".
Si tratta di "Abisso di tenebra", il primo volume della serie  "Otherworld Assassins" - edito dalla HARLEQUIN MONDADORI. Inserito nella collana Blue Nocturne, è arrivato nelle librerie e nelle edicole lo scorso 18 Marzo.
Una storia d'amore tra una donna bellissima e avvenente e un uomo dal corpo e dai muscoli quasi disumani. Questo ci fa pensare un pò all'antichissima favola de "La bella e la bestia" che ha fatto incantare e incanta ancora oggi milioni di grandi e piccini. Dalla trama sembra davvero una piacevole lettura d'evasione, per chi ama il fantasy, con un tocco di romance.
Vi lascio alle info sul romanzo, invitandovi a leggerne le prime pagine QUI.


Autrice:  Gena Showalter       
Titolo originale: Last Kiss Goodnight
Genere: Paranormal Romance         
Pubblicato in Italia:  Harlequin Mondadori, Blue Nocturne n. 97
 Pagine: 315    
Disponibile ebook
Prezzo web: €6,50


TRAMA
Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...

Qualcosa sull'Autrice
Americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo 13 romanzi di diversi generi erotici, paranormal e per ragazzi che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo.

Vi ho incuriositi/e? Bene, spero proprio di si! Acquistate questo fantastico romanzo dal sapore 'paranormal romance', io vi aspetto qui per dire la vostra.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.