Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

mercoledì 7 maggio 2014

"Hollywood Party" di Victoria Fox - Anteprima

Buonasera care anime librose,
stasera il meteo, che guardo solo all'occorrenza, e cioè quando ho un'immensa voglia di giornate di sole, mi ha finalmente dato la notizia che desideravo: la cattiva perturbazione sta lasciando l'Italia, e da domani il tempo sarà stabilmente bello. Era quello che aspettavo, una vera primavera, che non lo fosse solo per il suo nome!
Quando si scaldano le temperature, anche le storie che amiamo leggere si fanno più bollenti: romanzi intriganti di storie torbide, di sesso, denaro, intrecci passionali e pensieri peccaminosi. Se è questo che vi piace leggere all'ombra fresca di un albero o nei primi giorni di mare, allora fareste bene a consultare il catalogo della Harlequin Mondadori, sempre florido di nuove uscite.
Vi regalo un'anteprima succulenta al riguardo, "Hollywood Party" di Victoria Fox. Ricchezza, passioni, eccessi, tutti gli ingredienti giusti per un romanzo sexi e coinvolgente. Il libro uscirà il 13 Maggio in versione cartacea, ma è disponibile in ebook da oggi, sul sito della Casa Editrice.


Vi ho incuriositi? Io confesso di volerlo leggere, e quindi aspettatevi presto quest' ennesima recensione! Intanto vi consiglio di inserire "Hollywood Party" nella vostra wishlist, sono certa sarà una lettura assai piacevole.

TRAMA
Cato Lomax, famoso attore di Hollywood, torna a Lustell Cove, Cornovaglia, da vincente, per reclamare la propria eredità: Usherwood, antica dimora ormai in rovina, gestita dal fratello minore. Olivia Lark vi fa ritorno da sconfitta, dopo aver tentato la fortuna come pittrice a Londra. Charlie Lomax, invece, non se ne è mai andato, e ha fatto di quel luogo il proprio rifugio, dopo la perdita dei genitori. Ed è proprio qui che i destini di tutti e tre si incrociano. Cato vuole liberarsi del fratello e trasformare la magione nel luogo ideale per feste e ricevimenti in stile hollywoodiano, spalleggiato da una fidanzata patinata, che sembra uscita direttamente da un set. La villa dovrà diventare il loro emblema, crocevia di personaggi ricchi e famosi, tra cascate di champagne e montagne di caviale. Charlie vorrebbe restare solo, lacerato tra il risentimento per il fratello e l’attrazione per Olivia. Tra scintille di passione, eccessi da milionari e antichi rancori, Usherwood domina le vite di chi la frequenta, finché un segreto non viene alla luce e il destino cambia di nuovo le carte in gioco.


Qualcosa sull'Autrice
Di giorno è una frizzante ragazza londinese, di notte immagina di essere una ricca ereditiera di Los Angeles, che sorseggia champagne nella sua Jacuzzi... Classe 1983, inglese, ha sempre ammirato le scintillanti atmosfere dei romanzi di Jackie Collins, dove scandali, lusso e protagonisti sexy sono all’ordine del giorno. Così dopo una breve carriera nell’editoria si è dedicata a seguirne le orme. E ci è riuscita.
I suoi libri, bestseller nel Regno Unito e in Australia, sono tra i più apprezzati del genere.
Dopo aver sedotto il Regno Unito, l'erede di Jackie Collins è, pronta a conquistare l'Italia.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.