Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

martedì 27 maggio 2014

"I guardiani della storia" un thriller mozzafiato targato Giunti editore - Segnalazione

"Era nelle viscere della Terra,
 in una stanza segreta scavata millenni prima. 
Stava inseguendo una verità che forse non avrebbe mai scoperto, 
accompagnata da un assassino sanguinario.
 L’istinto, il senso innato della giustizia, 
lo spirito di sopravvivenza si mescolavano nelle sue vene 
e la guidavano come una mano invisibile"

Care anime librose,
oggi vi segnalo un thriller adrenalinico, edito dalla Giunti editore: I Guardiani della storia di Elisabetta Cametti, l'esordio di questa autrice italiana nel genere del thriller con la sua protagonista Katherine Sinclaire.
Vi lascio alla trama a alle info sul romanzo.

Titolo: I Guardiani della Storia
Collana: Mistery
Copertina: Cartonato con sovraccoperta
Dimensione: 15x21.5 cm
Lingua: Italiano
ISBN - EAN: 9788809788084
Data di pubblicazione: 2013
Prima edizione: ottobre 2013
Prezzo: €14,90

TRAMA
È bionda, combattiva, porta spesso tacchi alti, dorme quattro ore per notte e adora gli animali, soprattutto il suo bellissimo gatto nero, l’unico a dividere con lei l’appartamento londinese. È Katherine Sinclaire, direttore generale della 9Sense Publishing, una delle più potenti case editrici mondiali. Ancora per poco però, perché quell’impero sta per crollare. Convocata d’urgenza da Bruce Aron, l’amministratore delegato, Katherine si trova di fronte a una scena raccapricciante: Bruce si è sparato un colpo in testa. E prima di morire le ha lasciato una chiavetta usb con scritto “Fighter”, il nome con cui amava chiamarla.
È il primo di una serie di indizi sempre più inquietanti che da Londra condurranno Katherine al lago di Bolsena, in uno dei siti archeologici più misteriosi della storia. Accompagnata dall’enigmatico Jethro Blake, Katherine si ritroverà nelle viscere della Terra, al centro di un cerimoniale oscuro appartenuto a una delle civiltà più affascinanti mai esistite: gli etruschi.
Ma che cosa lega la 9Sense Publishing a quel sito inesplorato? Qual era il segreto di Bruce? E quale terribile sacrificio sta per essere compiuto?
Una donna che lotta contro un destino implacabile. Una grande multinazionale al centro di un intrigo archeologico. Verità inconfessate che conducono nel cuore di una civiltà millenaria.

"Avidità, coraggio, passione, terrore: Elisabetta Cametti ha scritto un thriller magistrale, ipnotico, con un ritmo e una tensione davvero rari" (sito Giunti ed)

Qualcosa sull'Autrice
Elisabetta Cametti è nata nel 1970 in una piccola località ai piedi del Monte Rosa. Si è laureata in Economia e Commercio e ha intrapreso la strada del marketing.
Dopo circa vent’anni di esperienza in importanti multinazionali, ha scelto di dedicarsi alla sua passione di sempre iniziando così la carriera di scrittrice.
I guardiani della storia è il suo romanzo di esordio, il primo di una serie che ha per protagonista l’affascinante Katherine Sinclaire
FACEBOOK
VAI ALLA PAGINA E CLICCA SULLA COVER DEL LIBRO PER LEGGERE LE PRIME PAGINE.

Che ne pensate? Spero di avervi dato un'altra buona indicazione per le vostre letture, a presto!

1 commento:

  1. Penso che sia una intervista a pagamento. Troppa enfasi per un libro di una sconosciuta.

    RispondiElimina

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.