Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

lunedì 12 maggio 2014

"Stai con me" disponibile dal 13 Maggio il nuovo sensuale romanzo di Maya Banks - Anteprima

Care anime librose,
voglio regalarvi una "bollente" anteprima dell'ultimo minuto. Si tratta di un altro interessante titolo del catalogo Harlequin Mondadori: 
"Stai con me" di Maya Banks, l'affermata e iper- produttiva autrice della trilogia "Breathless". Il romanzo è in uscita il 13 Maggio 2014
Se con "Hollywood Party" vi ho parlato di letture che si 'scaldano' in vista della stagione estiva,  con quest'ultima fatica Maya Banks ci regala nuove atmosfere sensuali e trasgressive sulla scia delle sue precedenti trame. Questa volta, Regina la provocatoria e ribelle protagonista di questa storia, si troverà piacevolmente coinvolta in un rapporto a quattro al quale non vuole rinunciare a nessun costo. 
Un nuovo romanzo conturbante dall'autrice definita la nuova E.L. James.
Vi lascio alla trama e alle info sul libro, che spero di poter avere per regalarvi una recensione... vietata ai minori!


Editore: Harlequin Mondadori
Uscita: 13Maggio 2014
Formato: Cartaceo-brossura
Prezzo: €12,90

Trama
A Regina sembra di vivere in un sogno, con tre uomini a sua disposizione, tre amici leali e fedeli, tre amanti memorabili, che riescono a farle dimenticare di essere un poliziotto. Ora, dopo un'aggressione ai suoi danni, lei accetta la protezione di Cam, Sawyer e Hutch, che la invitano a stare da loro finché quella brutta storia non sarà finita. La convivenza è fantastica e difficile allo stesso tempo, perché Regina è attratta in egual misura da ognuno di loro, ma non vuole creare tensioni. I tre uomini dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia, dato che lei non ha intenzione di rovinare quell'atmosfera seducente e conturbante. Intanto le minacce continuano, finché Hutch viene rapito e toccherà a Regina intervenire a salvarlo. Sarà in grado, però, di proteggere anche il loro rapporto a quattro?

"Un romanzo favoloso: dolce, romantico e sexy al tempo stesso, con una trama che ti cattura sin dalla prima pagina. Consigliato!"
Barnes and Noble Reviews

Qualcosa sull'autrice
Scrittrice prolifica, Maya Banks ha scalato la New York Times Bestsellers List con tutti i suoi libri, di qualsiasi genere e formato. Già amatissima autrice Harlequin Mondadori di romanzi seriali, vanta un ampio pubblico di affezionate lettrici che attende con trepidazione ogni sua nuova opera. Con il primo volume della Breathless Trilogy, che l'ha portata alla fama internazionale, ha debuttato direttamente al quarto posto della classifica del NY Times, dove è rimasta per oltre 13 settimane


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.