Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

domenica 1 giugno 2014

"Polvere alla polvere" un nuovo thriller per Brian Freeman - Segnalazione

Eccomi qui anime librose, per una nuova e interessante segnalazione. 
Per chi ama il genere del thriller Brian Freeman è un autore che non può mancare sugli scaffali della libreria. Il suo ultimo romanzo "Polvere alla polvere", edito da Piemme, è uscito lo scorso Marzo 2014. Freeman vanta un grande successo di pubblico, i suoi romanzi sono venduti in 46 paesi e tradotti in ben 20 lingue.
Vi lascio alla trama e alle info sul libro. 

Collana Narrativa
Serie Thriller
Pagine 194
Pubblicato  marzo 2014
ISBN 978-88-566-3789-2
Prezzo € 1,90

Con la fantastica iniziativa "Conosci l'autore" anche la versione cartacea è al prezzo di €1,90!


TRAMA
Ci sono verità che è meglio lasciare sepolte sotto una coltre di neve.
È notte quando il detective Jonathan Stride arriva nel piccolo cimitero di campagna dove riposa sua madre, a Shawano, Wisconsin, un luogo dove non metteva piede da vent'anni. Nel buio, la sua torcia illumina la neve che cade piano, mentre una campana arrugginita suona nel vento. All'improvviso, i fari di un'auto della polizia fendono l'oscurità; un agente scende dall'auto, si avvicina a una lapide e si toglie la vita con un colpo alla tempia. Stride è un estraneo in quella piccola città e lo sceriffo non gradisce né la sua presenza né la sua curiosità. Eppure il detective non può dimenticare quanto è accaduto proprio davanti ai suoi occhi: vuole risposte, ed è disposto a trovarle da solo. Anche a costo di riaprire le pagine più oscure del passato di Shawano...

QUALCOSA SULL'AUTORE
Ha esordito con Immoral, che ha vinto il Macavity Award come migliore opera prima; sono seguiti, sempre presso Piemme: Las Vegas Baby, La danza delle falene, Polvere e sangue e Il respiro del ghiaccio (finalista agli International Thriller Writers Awards). Tutti hanno per protagonista il tenente Jonathan Stride, che invece, ne Il dubbio, lascia il posto al detective Cab Bolton. Brian Freeman ama molto entrare in contatto con i suoi fan, via e-mail e su Facebook. In Italia è stato nominato miglior autore del 2009 dai blogger del sito Corpi Freddi. Vive in Minnesota con la moglie.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.