Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

giovedì 23 luglio 2020

Segnalazione "MR RUBACUORI" di Lucia Cantoni

Buongiorno anime librose
in quale lettura siete immerse in questo momento? A questo proposito, vorrei segnalarvi un romanzo che sembra frizzante e carico di energia positiva, proprio un libro adatto a una lettura divertente e rilassante, magari sotto l'ombrellone.
Sto parlando di MR RUBACUORI una recente uscita in selfpublishing dell'autrice Lucia Cantoni. Una commedia romantica che promette dialoghi frizzanti e... tanto amore!


L'autrice ha diverse pubblicazioni in attivo, tra cui LA STIRPE DELL'ANGELO, COME IN PRIMAVERA, UN PRINCIPE ALL'IMPROVVISO, STORIA DI UNA MODERNA CENERENTOLA, e altri titoli.
Non mi resta che lasciarvi alle info sul romanzo, augurandovi una BUONA LETTURA!


TITOLO: Mr Rubacuori
AUTORE: Lucia Cantoni
COVER: Merak Editing and graphics 
FORMATO: E-book
LUNGHEZZA: 294
EDITORE: Self-publishing


Il suo compito è fare di lui l’uomo perfetto, ma la vera impresa sarà non innamorarsene…

Lena ha un’agenzia per cuori solitari.
Noah farebbe qualsiasi cosa per riconquistare la sua ex fidanzata.
Lei ha bisogno di denaro.
Lui non vede altra soluzione se non quella di affidarsi a un’esperta nell’arte dell’amore.
Ma l’amore non è fatto di regole matematiche e il destino ama mescolare le sue carte, giocare con i sentimenti…


ESTRATTO:
«Non sta cercando una donna, non sta cercando un uomo, ma sostiene di voler essere un mio cliente… sono francamente confusa, signor…?»
«Heart. Noah Heart. Te lo spiego subito, Mariaaa Elèna.» Fatica a pronunciare il mio nome e mi scappa un sorriso, mentre lo legge dalla targhetta che ho appuntato al petto.
«La mia ragazza mi ha lasciato con un biglietto scritto dietro uno scontrino del supermercato.» Ossignore! Mi massaggio le tempie con le dita.
«Mi dispiace molto, ma io, di preciso, cosa dovrei fare?» Noah socchiude gli occhi, poi, apre le braccia.
«Dimmelo tu! Sono qui apposta! Devi aiutarmi a riconquistarla!»

Alla prossima, anime librose


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.