Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

lunedì 6 luglio 2020

Animo libro è tornato


Care anime librose,
è con immensa gioia che posso dirvi di aver ripreso in mano il mio vecchio e amatissimo blog, al quale sono sempre rimasta legata nel cuore, nonostante le vicissitudini della vita che mi hanno allontanata spesso, a malincuore, dalle mie grandi passioni: la scrittura e la lettura.
E allora, eccomi qui nuovamente, con tanti progetti nella testa da organizzare e portare avanti, vecchie collaborazioni da riprendere, spero, e tanto tanto amore per i libri da condividere con voi tutti! 
Per ora vi lascio con un grande abbraccio virtuale, spero di ritrovarvi tutti qui sul mio blog, per seguire le mie segnalazioni, le  anticipazioni, le notizie librose e le recensioni sempre sincere.


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.