Benvenuto amico lettore, qui ti chiamerò anima librosa.
Se ami i libri, sei nel posto giusto. In questo piccolo salotto letterario, ogni tuo commento e ogni tuo pensiero sono estremamente graditi e molto preziosi. Se vorrai unirti come lettore fisso o iscriverti alla mia newsletter, sarai costantemente informato sulle news, le segnalazioni, le recensioni e le anteprime che pubblico periodicamente.
Buona navigazione, e torna presto a trovarmi!

sabato 7 novembre 2020

ANTEPRIMA - Un cuore in Bretagna - di Sandra Fae'

Care amiche anime librose, 
oggi voglio parlarvi in anteprima di un Romanzo Rosa, edito Literary Romance.
Si tratta del dolcissimo "UN CUORE IN BRETAGNA" di Sandra Fae', un romanzo in uscita il prossimo 13 Novembre e che promette tanto amore e romanticismo, e quindi sarà senza dubbio una buona lettura.
Ora vi lascio alle info.


Narrativa romantica

ebook nei vari formati - offerta lancio € 1,99

Cartaceo in tutti gli store - pag. 122 € 10,99 - brossura

Data di pubblicazione - 13/11/20


Un paese bretone Trégomeur che sembra uscito da un libro di fiabe, con un ponticello e una pasticceria che sforna deliziosi macaron, fa da sfondo all’intreccio di vite che lo animano. Cittadini eccentrici, ma sempre disposti ad aiutare, che entrano ed escono da un negozio di ammennicoli vari, il “Chez Juliette”, gestito da Juliette, per l’appunto, capace di incartare qualunque tipo di oggetto, anche settecentonovantadue portacandele a forma di zampa di gallina. Sarà proprio lei a doversi destreggiare tra uscite galanti, crisi adolescenziali, amori non corrisposti e drammi di vita quotidiana. Il tutto avvolto dalla magica cornice innevata che caratterizza il periodo natalizio e che rende ogni cosa magica. Trégomeur sa conquistare il cuore di chiunque la visiti, anche solo per sbaglio.

            Chi non ama i macaron?



            Cosa dirvi di più?
               Solo... Non lasciatevelo scappare!

                Sito Literary Romance

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento attinente e rispettoso se vuoi che venga
pubblicato. Grazie.